Attività di Team Building

ICE TEAM ART

Un’attività artistica unica dove i team collaborano per scolpire opere d’arte dal ghiaccio, guidati da scultori professionisti.

Com’è strutturata l’attività:

ICE Team Art è un’attività di team building che coinvolge i partecipanti nella creazione di sculture di ghiaccio. I team ricevono blocchi di ghiaccio, strumenti specifici e una breve formazione su come scolpire il ghiaccio. Successivamente, sotto la guida di un esperto scultore, ciascun gruppo progetta e realizza la propria scultura seguendo un tema prestabilito o liberamente scelto. Questa attività richiede collaborazione, pianificazione e un tocco di creatività.

Che vantaggi porta al team:

ICE Team Art migliora la collaborazione e la comunicazione all’interno del team, poiché i partecipanti devono lavorare insieme per trasformare un blocco di ghiaccio in un’opera d’arte. Stimola la creatività e il pensiero innovativo, incoraggiando i membri del team a esprimere le loro idee artistiche. Inoltre, il processo di scultura del ghiaccio richiede pazienza e attenzione ai dettagli, sviluppando la concentrazione e la precisione. La realizzazione congiunta di un progetto artistico contribuisce anche a rafforzare il senso di appartenenza e il morale del team.

Parla ora con i nostri Team Building Specialist di questa attività!

Siamo il partner ideale per i tuoi eventi e per ogni progetto finalizzato alla motivazione, alla formazione e allo sviluppo delle Risorse Umane, perché sappiamo ascoltare le tue esigenze e tradurle in un evento innovativo con un programma preciso e affidabile.

Abbiamo creato eventi e Team building personalizzati per: