Attività di Team Building

GOSPEL CHOIR

Un’esperienza di canto corale dove i partecipanti imparano e eseguono insieme brani di gospel, guidati da un direttore esperto.

Com’è strutturata l’attività:

Gospel Choir è un’attività di team building che trasforma i partecipanti in un coro gospel per un giorno. Guidati da un direttore di coro professionista, i membri del team apprendono e praticano canti gospel, lavorando su armonia, ritmo e espressione vocale. L’attività culmina in una performance finale in cui il coro esegue le canzoni apprese, condividendo un’esperienza emotiva e unificante.

Che vantaggi porta al team:

Partecipare a un Gospel Choir migliora la coesione e l’armonia del team, poiché cantare insieme richiede ascolto attivo e supporto reciproco. Questa attività eleva il morale e riduce lo stress, grazie al potere emotivo e ispiratore della musica gospel. Inoltre, imparare nuove canzoni e esibirsi insieme può aumentare la fiducia in se stessi e negli altri, oltre a promuovere un senso di realizzazione collettiva. Cantare in un coro insegna anche l’importanza del contributo individuale al successo del gruppo, rafforzando il concetto di lavoro di squadra.

Parla ora con i nostri Team Building Specialist di questa attività!

Siamo il partner ideale per i tuoi eventi e per ogni progetto finalizzato alla motivazione, alla formazione e allo sviluppo delle Risorse Umane, perché sappiamo ascoltare le tue esigenze e tradurle in un evento innovativo con un programma preciso e affidabile.

Abbiamo creato eventi e Team building personalizzati per: