Viaggio incentive Lisbona

Viaggio incentive Lisbona

Lisbona è la sede ideale per l’organizzazione di conferenze, congressi e viaggi incentive. Dai quartieri più caratteristici alla zona più moderna e all’avanguardia, la capitale portoghese si rivela una città sorprendente, dove vivere sensazioni diverse in unico luogo.

Grazie alla sua seconda sede operativa a Cascais - Lisbona, la BgBuilding è ormai leader nell'organizzazione del vostro viaggio premio in questa bellissima location.

Entro il 2010 saranno realizzati 33 nuovi hotel, con un incremento della capacità ricettiva di oltre 4.500 camere. Sarà inoltre costruito un secondo centro congressi per poter rispondere in modo ancora più efficace e adeguato alla domanda crescente.

Capitale tra le più pittoresche d’Europa, Lisbona è una città vivace dove da qualche anno cultura e tradizione hanno saputo creare un mix ben riuscito con la modernità, attirando un flusso di turisti e di viaggiatori d’affari sempre più grande.

Secondo le statistiche pubblicate dall’ICCA, International Congress & Convention Association, relative al 2007, Lisbona si attesta al sesto posto nella classifica mondiale delle città congressuali insieme a Budapest. Nel corso del 2007 la capitale portoghese ha ospitato 90 eventi internazionali, 21 in più rispetto all’anno precedente, confermandosi quale polo congressuale in grado di rispondere puntualmente alle esigenze del settore a livello europeo e internazionale. Grazie alla disponibilità di strutture moderne e attrezzate, a un’offerta alberghiera ampia e di qualità, ma anche a un contesto culturale e artistico davvero unico, Lisbona è la sede ideale per l’organizzazione di conferenze, congressi e viaggi incentive.

Contattateci, vi risponderemo in 24 ore.

Recommended Post