team building paintball sulla neve in montagna

PAINTBALL

Siamo appena tornati da un fantastico Xmas Party 2008 organizzato per un nostro cliente internazionale in una località montana. Tra le varie attività.....

per la loro festa aziendale abbiamo organizzato un karaoke a squadre e abbiamo portato il nostro gruppo musicale formato da 8 elementi. Quest'anno come attività di teambuilding è stato organizzato il paintball dove tutti e dico veramente tutti hanno partecipato e si sono divertiti tantissimo.

Il paintball è un gioco a squadre. Lo scopo del gioco è eliminare l'avversario colpendolo con delle palline di gelatina riempite di vernice vivacemente colorata, sparate mediante appositi fucili ad aria compressa chiamati marker. Data la velocità d'impatto (al massimo 300 piedi al secondo, 328 km/h per le competizioni internazionali), la capsula del proiettile si rompe al contatto con l'obiettivo, rilasciando il contenuto sulla tuta dell'avversario. Contrassegnato una volta da un "paintball", un giocatore è eliminato e per rientrare deve attendere un tempo prestabilito o l'inizio della partita successiva.

Il paintball ha delle analogie con un altro gioco di simulazione bellica, il Softair, che utilizza armi che sparano proiettili di plastica e che imitano quelle reali; i due giochi, comunque, sono molto differenti anche sotto molti altri aspetti (fra cui le strategie di gioco).

Visitando la pagina team building paintball avrai la possibilità di vedere diverse nostre foto durante l'attività.

Guarda le Foto

Recommended Post