Carton Boat Race

Carton Boat Race

La Carton Boat Race è una prova di abilità sportiva, artistica e costruttiva allo stesso tempo, che consiste prima nella realizzazione della propria imbarcazione, costruita sul posto usando esclusivamente cartone ed una quantità stabilita di nastro adesivo e poi in un'idonea gara in acqua di fiume, di mare, di lago o di piscina.

Questo tipo di Outdoor training o team working ottiene dai partecipanti il massimo coinvolgimento sul piano fisico, emozionale ed "esperienziale".



Si creano uno o più gruppi ai quali viene dato un obiettivo da raggiungere. A tal fine il gruppo crea, costruisce, si diverte, comunica, inventa, interagisce. Con questo Team Building si lavora sui seguenti temi:


COLLABORAZIONE
COESIONE
COMUNICAZIONE
CREATIVITÀ
LEADERSHIP
RELAZIONE
PROBLEM SOLVING
SUPPORTO RECIPROCO
FIDUCIA INTERPERSONALE
MOTIVAZIONE DI GRUPPO

Il processo genera quindi un coinvolgimento attivo e multisensoriale, ricco di emozioni e divertente.
Alla fine delle attività l' incontro con il formatore risulterà essere la pedina fondamentale per l' ottima riuscita del Team building.

"Il tutto è sempre maggiore delle parti" Recita uno dei concetti fondamentali del teambuilding

Contattaci, dopo una attenta valutazione delle indicazioni che ci fornirete e in base alle esigenze aziendali, vi proporremo un programma costruito intorno alla vostra realtà aziendale.

Drum Stomping Vela Wine Tasting Report Fotografico Paint Ball Cucina Teatro Formazione Circus Circus Caccia al Tesoro Ridere in Azienda Ciak si Gira Carton Boat Race Zattera race Soft Air Summer Game Winter Game

Recommended Post