Festa Party Aziendale: cena aziendale di Natale e di fine anno
Festa Party Aziendale: cena aziendale di Natale e di fine anno
Festa Party Aziendale: cena aziendale di Natale e di fine anno
Team Building di Natale o di Capodanno
Festa Party aziendale, animazione cena di Natale, organizzazione evento
Agenzia specializzata in organizzazione eventi aziendali e team building propone una collezione di eventi denominata: ”Corporate Xmas Party – Festa di Natale Aziendale”. Una serie di attività di incentivazione, animazione, intrattenimento e team building, accompagnate da artisti, scenografie, proposte di location e idee creative ideali per le feste aziendali del Natale e del fine anno.
Ecco alcune tra le attività di team building che necessitano un tempo di almeno 2/3 ore, pensate per ospiti italiani e/o stranieri e selezionate per la vostra festa di Natale o di fine anno Aziendale in quanto realizzabili in abbinamento a momenti conviviali come pranzi, cene, apericene o più semplicemente dei brindisi:
Xmas Party Aziendale / Casinò
Questa serata Casinò offre reali tavoli da gioco, vere “chip” e croupier esperti che gestiscono i tavoli, insegnano ai partecipanti come giocare e sopratutto li incoraggiano. Questa serata di intrattenimento darà a tutto l’ambiente un aspetto magico. Potrai scegliere tra Black Jack, Roulette, Poker e tanti altri giochi. E’ un team building all’insegna del gioco d’azzardo. Fin dall’inizio della serata i partecipanti dovranno procurarsi, attraverso giochi, quiz e prove di audacia, le fiches (eventualmente personalizzabili) per poter accedere e giocare nella sala giochi del casinò. Nei nostri giochi non sono previste poste, giocate o premi in denaro ma coinvolgimento e divertimento sono assicurati! Si potrà decidere a fine serata un premio per il team che avrà vinto più gettoni ed un’eventuale lotteria di capodanno con altri premi.
Xmas Party Aziendale / L’albero di Natale / CSR Corporate Social Responsability
Creiamo l’albero delle nostre feste. Gioco a squadre per selezionare l’albero più bello. Come suggerisce la tradizione avrete a disposizione un pino o un abete vero oppure del materiale di riciclo, per ogni squadra partecipante e dovrete creare l’addobbo vincente. Al termine della competizione e soprattutto al termine delle feste natalizie questi alberi potrete piantarli in un’area da voi selezionata come il giardino della vostra azienda oppure decidere di donare questi sempre-verdi ad un parco comunale, una scuola, un’area che sarà riconosciuta come dono della vostra azienda. Tornando al gioco vi possiamo anticipare che oltre al materiale e alla location adatta per creare, avrete delle regole precise ed un tema da sviluppare. Immersi in un’atmosfera natalizia, con sottofondo musicali suggestivi vi divertirete come in famiglia a vestire il vostro albero di Natale. Tra quelli realizzati da più aziende in differenti eventi, l’albero natalizio più originale e che avrà raccolto più consensi in una classifica specifica, riceverà inoltre uno speciale riconoscimento …a sorpresa!