Corporate Coaching

Un nuovo strumento a disposizione di manager e professionisti

Corporate coaching: un nuovo strumento a disposizione di manager e professionisti d’azienda per il migliorare le competenze interne e la produttività.

Si tratta di un percorso di formazione altamente personalizzato basato sul principio di ”action learning”, ossia apprendimento d’azione attraverso l’esperienza concreta. Il coaching punta a rendere manager e professionisti più consapevoli delle proprie risorse, dei punti di forza, delle competenze da migliorare e dello stile relazionale e di leadership e, di volta in volta, suggerisce piani d’azione e di formazione mirati.

Trovare le soluzioni da soli è bello, ma parlare subito con uno Specialista di Team Building lo è ancora di più: contatta subito BGBuilding e migliora le performance della tua azienda!

Il Coaching aiuta l’azienda ad affrontare tutti quei cambiamenti che si rendono necessari dopo un’accurata analisi della realtà e dei risultati, per il raggiungimento di nuovi e più ambiziosi obiettivi.

Il Coaching incrementa la consapevolezza ( Punti di Forza, Talenti, Resistenze, Aree da Sviluppare), il senso di responsabilità e la motivazione al cambiamento da parte di tutti i professionisti e le risorse interne. 

Vieni a scoprire la soluzione su misura per la tua Azienda.

Compila il form e richiedi maggiori informazioni:

[contact-form-7 id=”14657″ title=”Contact form 2″]

Siamo il partner ideale per i tuoi eventi e per ogni progetto finalizzato alla motivazione, alla formazione e allo sviluppo delle Risorse Umane, perché sappiamo ascoltare le tue esigenze e tradurle in un evento innovativo con un programma preciso e affidabile.

Giuseppe Buttafuoco, Fondatore BGBuilding