NewsShoot Us an Email. We'd Love to Hear From You


team building giochi senza frontiereOUTDOOR GAME

Attraverso giochi di squadra, i partecipanti divertendosi avranno occasione di migliorare la conoscenza con l’altro e affronteranno sfide che li porteranno a confrontarsi emotivamente e fisicamente con il team. In poche ore verrà sviluppato, con una sentita partecipazione di tutti, lo spirito di squadra e il raggiungimento di obiettivi lavorando in gruppo.

 

In una cornice fantastica sul lago di Garda con INA ASSITALIA abbiamo organizzato un team building molto particolare e un pò diverso dai "normali" giochi di olimpiadi aziendali. Questo tipo di attività viene spesso utilizzata durante una fase di sviluppo aziendale in cui è richiesto in modo particolare, aggregazione e spirito di gruppo e ci viene spesso richiesta durante meeting, convention incentive incentivazione o feste ed eventi ...

 

 

"...un team building che fino ad ora nessuno ci aveva mai proposto, un'idea originale e diversa..","tutti si sono divertiti e hanno partecipato, un fantastico lavoro da parte di tutta l'organizzazione.."

Coinvolge gruppi di persone all'esterno dell'azienda in una serie di giochi,  per migliorare la capacita' relazionale di tutti i componenti di un gruppo di lavoro. Il gioco gonfiabile permette infatti di correre, strisciare, saltare, rotolare, scivolare, mantenere l'equilibrio e soprattutto divertirsi.

Questi giochi vengono utilizzati durante una fase in cui è richiesta in modo particolare, aggregazione e spirito di gruppo come team building o molto spesso durante feste o eventi aziendali per coinvolgere tutti i partecipanti dell’azienda in una serie di attività, fra le più diverse per contenuto e tipologia.

 

I partecipanti, divisi in squadre, si sfideranno e si divertiranno sulle varie attività sportive e giochi svolti con i vari coach  che interagendo in modo simpatico e coinvolgente con i partecipanti, li renderanno protagonisti del team building.